Skip to main content

Baskin all'Allianz Dome, domenica 15 gennaio la terza giornata della Coppa Friuli Venezia Giulia

Il 2023 del Baskin triestino riparte alla grande, con la terza giornata della Coppa Friuli-Venezia Giulia, ospitata, domenica 15 gennaio dalla vera e propria casa della palla a spicchi giuliana: l'Allianz Dome. La splendida cornice della principale “arena” cittadina accompagnerà quindi le azioni...
 |  Redazione sport  |  Basket

Il 2023 del Baskin triestino riparte alla grande, con la terza giornata della Coppa Friuli-Venezia Giulia, ospitata, domenica 15 gennaio dalla vera e propria casa della palla a spicchi giuliana: l'Allianz Dome.

La splendida cornice della principale “arena” cittadina accompagnerà quindi le azioni di gioco dei “Bazinga Baskin Trieste” che alle 9.30 scenderanno sul parquet contro i “Carpe Diem Baskin Turriaco”. Match che si preannuncia combattuto e probabilmente equilibrato, non è escluso che si risolva solamente alle battute finali.
Alle 11.30 inizierà invece la sfida tra il “BaskinIterclub Muggia” ed i “Zio Pino Baskin Udine – Team Kobe”. Favorita sulla carta la compagine friulana, squadra decisamente completa in tutti i ruoli che nel precedente turno ha sconfitto proprio i Bazinga di coach Pituzzi, con un eccezionale quarto quarto, dopo tre frazioni tutto sommato equilibrate.
Parole chiave: Trieste