Skip to main content

Porte aperte al Campanelle, divertimento per i ragazzini

Per fare scoprire il campo di calcio di Campanelle ci saranno alcuni momenti ben distinti: - Ricre Campa da martedì 25 a venerdì 28 giugno, dalle 9:30 alle 12:30, lo spirito dei ricreatori nell’impianto di Campanelle. Accesso gratuito a ragazzi e ragazze dai cinque anni (compiuti) ai diciott’anni...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Per fare scoprire il campo di calcio di Campanelle ci saranno alcuni momenti ben distinti:
- Ricre Campa
da martedì 25 a venerdì 28 giugno, dalle 9:30 alle 12:30, lo spirito dei ricreatori nell’impianto di Campanelle. Accesso gratuito a ragazzi e ragazze dai cinque anni (compiuti) ai diciott’anni. La società schiererà propri tecnici in campo dove sarà possibile giocare a calcio, Calcio tennis, giochi di squadra organizzati ecc ma anche semplicemente passare qualche ora all’aria aperta.
- Campa day, porte aperte a Campanelle con due appuntamenti:
⁠martedì 2 luglio dalle 18 alle 21 e Sabato 6 luglio dalle 9 alle 12.
Qui invece sì giocherà a calcio con la presenza dei tecnici della società, per i nati dal 2007 al 2013. Sono invitati i genitori, nonni, amici e tifosi dei calciatori che potranno scoprire la struttura di Campanelle e dialogare con la società per apprendere le novità dell’importante progetto che fra qualche giorno sarà presentato anche alla stampa.
Nei Campa day sarà a disposizione anche il bar ed il punto ristoro.
Per ulteriori informazioni sono a disposizione i numeri di telefono (sia chiamate che WhatsApp)
+39 327 787 2940
+39 351 876 1463

Parole chiave: Trieste