Skip to main content

Open day al Soncini, in luglio grande divertimento per i ragazzini

Ritorna il Soncini, società storica del panorama triestino. Per il suo rientro, dopo qualche anno di assenza, mette in piedi un'importante collaborazione con il Montuzza del noto Beniamino Lezzi.  Neanche finita la stagione in corso, già si pensa alla prossima. In prospettiva di ciò il Sonc...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Ritorna il Soncini, società storica del panorama triestino. Per il suo rientro, dopo qualche anno di assenza, mette in piedi un'importante collaborazione con il Montuzza del noto Beniamino Lezzi. 

Neanche finita la stagione in corso, già si pensa alla prossima. In prospettiva di ciò il Soncini organizza un open day con lo scopo di arruolare alcuni ragazzini vogliosi di andare, soprattutto,  a divertirsi sul campo servolano, un impianto nel rione in cui ebbe i natali nientemeno che Cesare Maldini.

L'open day del Soncini sarà gratuito, proprio per dare a tutti la possibilità di parteciparvi e si svolgerà in ore pomeridiane il 10, l'11 e il 12 di luglio. Vi potranno partecipare i nati compresi nelle annate 2013 e 2018. 

Per informazioni e iscrizioni contattare il 351/8133132.

Parole chiave: Trieste