Skip to main content

Giovanili, il Montuzza si allea con il Nuovo Soncini Calcio

Come accennato nella festa di chiusura per la stagione sportiva 2024/2025 del Montuzza Calcio, con l’ingresso della nuova normativa sull’adeguamento delle ASD si è deciso di unire le forze con un’altra società storica di Trieste ossia il NUOVO SONCINI. Il nome della società sarà per il momento ...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Un momento della recente festa di fine stagione del Montuzza Calcio
Come accennato nella festa di chiusura per la stagione sportiva 2024/2025 del Montuzza Calcio, con l’ingresso della nuova normativa sull’adeguamento delle ASD si è deciso di unire le forze con un’altra società storica di Trieste ossia il NUOVO SONCINI. Il nome della società sarà per il momento quest'ultimo anche se di fatto sarà Beniamino Lezzi, storica figura del Montuzza, a tenere le redini dal punto di vista del campo. 
Lo spirito resterà dunque sempre il medesimo dove tutti sono i benvenuti e la prima regola, dopo il rispetto, è il divertimento.
Nei giorni 10-11-12 luglio, ci sarà dalle ore 16.00 alle ore 18.00 l’open day gratuito presso in campo in via Soncini 40. Sono tutti ben accetti (anche le bambine). Per informazioni contattare lo stesso Beniamino al 3518133132.
Parole chiave: Trieste