Skip to main content

Campanelle, Jacopo Nonis vicinissimo alla panchina

Ieri sera mister Annunziato Giuffrè ha comunicato alla società che per motivi personali non potrà continuare anche nella prossima stagione. Il Campanelle allora si è dato subito da fare per trovarne il sostituto. Molti i nomi sul taccuino ma quello che sembra in pole position è Jacopo Nonis, nome...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Da sinistra: Jacopo Nonis, Roberto Madrusan e Alessandro Spagnoletto

Ieri sera mister Annunziato Giuffrè ha comunicato alla società che per motivi personali non potrà continuare anche nella prossima stagione. Il Campanelle allora si è dato subito da fare per trovarne il sostituto. Molti i nomi sul taccuino ma quello che sembra in pole position è Jacopo Nonis, nome conosciutissimo nell'ambiente dilettantistico triestino e non. Dopo infatti una lunga militanza come giocatore, da qualche anno si è dato alla ...panchina. Nella scorsa stagione, dopo i periodi alla Trieste Victory e al San Giovanni, era stato vice allenatore dell'Opicina. E' figlio dell'ancora più noto Moreno (Zarja, Vesna, Muglia e S. Andrea San Vito tra le altre). Nelle prossime ore dovrebbe arrivare la conferma. 

Chi invece sono sicuri del ruolo sono Roberto Madrusan, responsabile della Prima squadra, una sorta di collante fra società e giocatori, e Alessandro Spagnoletto che è il nuovo direttore sportivo.