Skip to main content

Triestina, si è spento lo storico magazziniere Marcello Bisiacchi

E' arrivata in giornata la notizia della scomparsa di Marcello Bisiacchi, storico magazziniere della Triestina negli anni '80. Sui social sono arrivati tanti messaggi di cordoglio, sia da parte dei tifosi alabardati che anche di ex giocatori dell'Unione. Queste le parole del bomber Totò De Falco...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Marcello Bisiacchi in una foto di tanti anni fa

E' arrivata in giornata la notizia della scomparsa di Marcello Bisiacchi, storico magazziniere della Triestina negli anni '80. Sui social sono arrivati tanti messaggi di cordoglio, sia da parte dei tifosi alabardati che anche di ex giocatori dell'Unione.

Queste le parole del bomber Totò De Falco: 

"Con la scomparsa di Marcello va via una parte importante e indimenticabile della mia vita. Sei stato insieme a Graziella un grande punto di riferimento per tutti i calciatori di quegli anni. Hai avuto grandi meriti nella famosa promozione dell' 82 perché tu sapevi quando ridere e sdrammatizzare, tu capivi da uno sguardo se qualcosa non andava, tu non eri il magazziniere, tu eri tu, inimitabile. Sei il custode di tutti i nostri segreti. Nei miei occhi resterà sempre questa foto che rispecchia in tutto il nostro rapporto. Fai buon viaggio Marcello".

Parole chiave: Trieste