Skip to main content

Primo battesimo per il Muggia 1967, ci sarà anche una psicologa e una biologa nutrizionista

Primo battesimo per il Muggia 1967, finalizzato soprattutto alle coordinate per le giovanili. Il consigliere nonché uno dei due responsabili del vivaio Massimo Macaluso ha affermato: “Volevamo mettere insieme le forze di due società, che hanno fatto bene nel loro percorso. Siamo due responsabili ...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Primo battesimo per il Muggia 1967, finalizzato soprattutto alle coordinate per le giovanili. Il consigliere nonché uno dei due responsabili del vivaio Massimo Macaluso ha affermato: “Volevamo mettere insieme le forze di due società, che hanno fatto bene nel loro percorso. Siamo due responsabili organizzativi (l’altro è Alessandro Babich, ndr) a livello di settore giovanile, nel cui ambito ci sono pure due responsabili tecnici come Ludwig e Frontali. Gli allenatori sono stati confermati e c’è anche qualche nuovo innesto oltre a poter contare pure sugli allenatori dei portieri. In più c’è l’aiuto di una psicologa e quello di biologa nutrizionista. Faremo delle riunioni a gruppi con i genitori per organizzare e spiegare al meglio il lavoro. C’è stata una fusione veloce e stiamo procedendo con il lavoro con voglia. Ci saranno momenti di incontro con amichevoli tra tutti i ragazzi. Gli Esordienti inizieranno la preparazione a inizio settembre, i Pulcini un paio di giorni più tardi, i Piccoli Amici e i Primi Calci a loro volta un po’ più tardi”.

L’altro referente organizzativo del settore giovanile è Alessandro Babich, che ha indicato a sua volta: “Le strutture ci sono (tra Aquilinia e Muggia), avendo due campi a undici, due a sette e due a cinque. C’è anche lo staff, integrato pure dalla psicologa e dalla nutrizionista. Abbiamo cercato di mantenere gli orari e le location degli allenamenti”.

Parole chiave: Trieste