Skip to main content

Carnevale di Muggia, ai Mandrioi il torneo di calcio

Si è concluso il torneo di calcio delle compagnie del Carnevale di Muggia, terzo memorial Lucio Zorzon, sul campo del ricreatorio parrocchiale di Muggia. Presenti tutte le otto compagnie del carnevale. La finale ha visto confrontarsi Madrioi e Lampo e a conquistare la terza edizione della kermes...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Si è concluso il torneo di calcio delle compagnie del Carnevale di Muggia, terzo memorial Lucio Zorzon, sul campo del ricreatorio parrocchiale di Muggia. Presenti tutte le otto compagnie del carnevale.
La finale ha visto confrontarsi Madrioi e Lampo e a conquistare la terza edizione della kermesse è stata la squadra dei Mandrioi.
Capocannoniere, a pari merito, Davide Vascotto e Matteo Barnobi (compagnia Mandrioi), miglior portiere Roberto Suraci (Lampo), miglior giocatore del torneo Marco Pacherini (Trottola).
A premiare tutti il presidente delle compagnie del Carnevale Mario Vascotto, Manuel Zorzon, figlio di Lucio, e per il Comune di Muggia presenti il vicesindaco Nicola Delconte e gli assessori comunali Alessandra Orlando e Gianna Birnberg.
Parole chiave: Trieste