Skip to main content

La Trieste Victory piazza il colpo per gli Juniores, Nicola Lacalamita sarà il nuovo allenatore

E' stato presentato a Borgo San Sergio il nuovo allenatore degli Juniores per la stagione 2024/2025: è Nicola Lacalamita, che sarà affiancato nella sua nuova avventura da Luca Coppola, che torna sui campi di via Petracco dopo l’esperienza da giocatore. Ritorno a Borgo anche per quanto riguarda il...
 |  Redazione sport  |  Calcio
In mezzo al gruppo Nicola Lacalamita

E' stato presentato a Borgo San Sergio il nuovo allenatore degli Juniores per la stagione 2024/2025: è Nicola Lacalamita, che sarà affiancato nella sua nuova avventura da Luca Coppola, che torna sui campi di via Petracco dopo l’esperienza da giocatore. Ritorno a Borgo anche per quanto riguarda il dirigente responsabile, che sarà Gilberto Vittor, già a lungo dirigente della Prima squadra del Trieste Calcio.

Dopo una lunga carriera da calciatore, che lo ha visto protagonista, fra le altre, con la Triestina, il San Luigi, il San Sergio ed il Kras, Nicola Lacalamita vanta un ricco curriculum anche da allenatore, sia sulle panchine di prime squadre come Domio, Opicina, Zarja e Breg, che su quelle di vari settori giovanili (Domio, S. Andrea, Triestina Victory e, da ultimo, gli Under 14 Nazionali della Triestina). Un grande bagaglio di esperienza, dunque, portato in dote per la prossima stagione dei “cadetti” dell’Academy.

Parole chiave: Trieste