Skip to main content

Pro Gorizia, arrivano Disnan e Paravano

A pochi giorni dal calcio d’inizio della stagione ufficiale, la Pro Gorizia rafforza il suo organico con due nuovi innesti. Sbarcano alla corte di mister Sandrin Marco Disnan e Tommaso Paravano. Marco Disnan centrocampista classe 1997 arriva a vestire la maglia biancazzurra dopo aver vestito per...
 |  Redazione sport  |  Calcio

A pochi giorni dal calcio d’inizio della stagione ufficiale, la Pro Gorizia rafforza il suo organico con due nuovi innesti. Sbarcano alla corte di mister Sandrin Marco Disnan e Tommaso Paravano.

Marco Disnan centrocampista classe 1997 arriva a vestire la maglia biancazzurra dopo aver vestito per diverse stagioni quella del Sistiana e in precedenza anche quelle di Chions, Vesna e San Luigi. La sua esperienza sarà di aiuto in un reparto molto ringiovanito questa stagione.

Tommaso Paravano, invece, è un attaccante classe 1996 e in passato ha vestito le maglie di Sevegliano Fauglis, Gonars e Pro Cervignano. Non sarà subito a disposizione di mister Sandrin a causa dei postumi di un infortunio, ma ha già iniziato a lavorare per farsi trovare pronto al più presto.

Nel frattempo il mercato in casa biancazzurra non è ancora chiuso con il direttore sportivo Damiano Gobbo che è al lavoro per mettere a disposizione della squadra qualche ulteriore tassello nei prossimi giorni.