Skip to main content

Udinese-Lazio raccontata dai mister, Runjaic: "Soddisfatto per l'approccio e gran difesa"

Dopo il 2-1 friulano ai capitolini c’è naturalmente soddisfazione in casa udinese, delusione in quella ospite. Per primo parla Runjaic, mister dei padroni di casa, conferenza stampa in tedesco con traduzione tramite auricolare in italiano e in inglese. Queste le sue parole: “Sono molto soddisfat...
 |  Redazione sport  |  Calcio
I due tecnic: Runjaic a sinistra e Baroni a destra

Dopo il 2-1 friulano ai capitolini c’è naturalmente soddisfazione in casa udinese, delusione in quella ospite.

Per primo parla Runjaic, mister dei padroni di casa, conferenza stampa in tedesco con traduzione tramite auricolare in italiano e in inglese. Queste le sue parole: “Sono molto soddisfatto per l’approccio che abbiamo avuto. Abbiamo giocato in maniera aggressiva e difeso bene per oltre 90’. Rispetto alla nostra passività di Bologna, stavolta abbiamo cercato di avanzare maggiormente, dobbiamo ancora però cercare di aumentare l’intensità per dei tempi più lunghi. Abbiamo lottato tutti insieme, c’è la sensazione che che in casa in questa stagione vinceremo altre partite.”

Così invece Baroni, tecnico laziale: “E’ stata una partita tanto condizionata dai due gol subiti: nel primo ci siamo fermati dopo lo sbandieramento del guardalinee, nel secondo abbiamo perso malamente il pallone a centrocampo. Non è facile partite sotto nel risultato, siamo in Serie A e non sempre è facile recuperare. La squadra deve migliorare, deve essere più concreta nelle due fasi e giocare con maggiore velocità. Abbiamo fatto 30 cross e siamo entrati 48 volte in area, la squadra pertanto si è spesa molto.”

MASSIMO UMEK

Parole chiave: Friuli