Skip to main content

Dopo due giornate di campionato, Udinese seconda in classifica

Udinese al secondo posto a due punti dalla capolista Juventus. Alla pari con l’Inter, un punto in più di Atalanta e Napoli, tre in più di Milan, Roma e Bologna. Sarebbe una classifica da sogno per i friulani ma siamo appena alla seconda giornata di campionato. Meglio ad ogni modo partire bene che...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il gol di Lucca contro la Lazio: sopra il cross di Thauvin, sotto l'incornata del centravanti

Udinese al secondo posto a due punti dalla capolista Juventus. Alla pari con l’Inter, un punto in più di Atalanta e Napoli, tre in più di Milan, Roma e Bologna. Sarebbe una classifica da sogno per i friulani ma siamo appena alla seconda giornata di campionato. Meglio ad ogni modo partire bene che guardare già tutti dal basso all’alto. Per la squadra di Runjaic sin qui un pareggio sul campo del Bologna, che farà la Champions League, e una vittoria contro una Lazio che è sempre squadra d’alta classifica. Bene dunque sin qui nei risultati.

Il prossimo avversario è la neopromossa Como (1-1 a Cagliari quest’oggi), formazione da non sottovalutare assolutamente che può contare in attacco sul duo Belotti-Cutrone mentre in porta c’è Pepe Reina. Contro il Como, una delle proprietà più ricche del calcio italiano, l’appuntamento è per domenica alle 20.45 allo stadio Friuli.

Questa la graduatoria dopo le prime due giornate di Serie A: La classifica: Juventus 6; Udinese, Inter, Torino, Genoa, Parma, Empoli 4; Atalanta, Lazio, Verona, Napoli 3; Cagliari, Fiorentina 2; Milan, Roma, Monza, Venezia, Bologna, Como 1; Lecce 0.

Parole chiave: Friuli