Skip to main content

Campanelle, Spagnoletto premiato dalla Lnd per il suo lavoro al Primorje

Il direttore sportivo del Campanelle Alessandro Spagnoletto è stato premiato per il suo lavoro duro e dedicato alla sua precedente squadra quando era alla guida del Primorje. L'assemblea per l'elezione del comitato Lnd ha riconosciuto il suo impegno insieme ad altri colleghi di sport, conferendog...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Il direttore sportivo del Campanelle Alessandro Spagnoletto è stato premiato per il suo lavoro duro e dedicato alla sua precedente squadra quando era alla guida del Primorje. L'assemblea per l'elezione del comitato Lnd ha riconosciuto il suo impegno insieme ad altri colleghi di sport, conferendogli una targa che testimonia il suo impegno e la sua passione per il mondo del calcio.
Spagnoletto ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno collaborato con lui durante la scorsa stagione, nonostante le difficoltà incontrate lungo il percorso. Essere in un ambiente dilettantistico comporta sfide diverse da quelle affrontate dai professionisti, ma la determinazione e la lealtà del direttore sportivo hanno portato i risultati sperati.
Come diceva sempre la sua nonna, tutto torna e il lavoro duro e onesto viene sempre ripagato. Spagnloetto si descrive come una persona diretta, sanguigna e leale, senza secondi fini. Queste qualità sono state fondamentali per raggiungere i suoi obiettivi e per continuare a crescere nel mondo dello sport.
Il direttore sportivo guarda ora verso nuovi obiettivi, senza dimenticare chi è e da dove proviene. Grazie a tutti coloro che lo hanno sostenuto lungo il suo percorso e che continueranno a sostenerlo nelle sfide future. Alessandro Spagnoletto è un esempio di determinazione, passione e dedizione nel mondo dello sport e merita tutti i riconoscimenti che gli sono stati tributati. Continueremo a seguirlo nel suo percorso di successo e a tifare per il suo continuo crescere

Claudio Visintin, Campanelle Calcio

Parole chiave: Trieste