Skip to main content

Udinese-Como, la parola ai mister. Runjaic: "Il lavoro paga"

A fine gare i due mister sono scesi in sala stampa. Ecco le loro parole dopo l'1-0 dell'Udinese al Como. Così Cesc Fabregas, tecnico ospite: “Sono molto arrabbiato per il risultato perché abbiamo dominato la gara, sin dal primo tempo. In questo momento non siamo bravi a buttarla dentro però migl...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Runjaic e Fabregas

A fine gare i due mister sono scesi in sala stampa. Ecco le loro parole dopo l'1-0 dell'Udinese al Como.

Così Cesc Fabregas, tecnico ospite: “Sono molto arrabbiato per il risultato perché abbiamo dominato la gara, sin dal primo tempo. In questo momento non siamo bravi a buttarla dentro però miglioreremo certamente con il passare del tempo. Dobbiamo dare continuità al gioco e al progetto, dobbiamo inserire al meglio i diversi giocatori arrivati negli scorsi giorni.”

Così invece il tecnico di casa Runjaic: “Siamo sulla buona strada, contenti del nostro cammino. Dobbiamo ancora migliorare molto ma per un intanto questi risultati sono una ricompensa per il duro lavoro svolto fino ad adesso. Per prima cosa ho cercato di rafforzare l’autoconsapevolezza nei giocatori, soprattutto in casa nostra dobbiamo mostrare la nostra forza portando una grande carica di energia. Siamo ad ogni modo ben lontani dallo standard che richiede la Serie A. Dobbiamo lavorare sulle transizioni, qualche duello in più a centrocampo avremmo potuto vincerlo, l’importante è lottare su ogni pallone fino in fondo.”

Massimo Umek

Parole chiave: Friuli