Skip to main content

Serie D, Cjarlins battuto in rimonta dal Mestre al 92'

Serie D giocata quasi tutta al sabato. Non arrivano buone notizie per le tre formazioni regionali con due sconfitte ed un pareggio. L'unica a fare punti è il Chions che impatta per 1-1 sul campo della Luparense. Locali in vantaggio con Osorio al 10' del primo tempo, pari friulano di Nhaga al 90'....
 |  Redazione sport  |  Calcio

Serie D giocata quasi tutta al sabato. Non arrivano buone notizie per le tre formazioni regionali con due sconfitte ed un pareggio. L'unica a fare punti è il Chions che impatta per 1-1 sul campo della Luparense. Locali in vantaggio con Osorio al 10' del primo tempo, pari friulano di Nhaga al 90'. Podeva dunque andare decisamente peggio.

Il Cjarlins Muzane perde in casa contro il Mestre per 3-2 subendo il gol del ko al 92' con Turchetta dopo l'illusorio 2-0 dei primi minuti (6' Camara, 14' Bussi); i veneti reagiscono e prima con Soprano (50') e poi Arrondini (52') pervengono alla momentanea parità.

Il Brian Lignano soccombe sul rettangolo dell'Este per 2-0, si apre con un rigore trasformato dal locale Miccoli al 47' e si finisce con il raddoppio di Rosso al 61'.

Parole chiave: Friuli