Skip to main content

Serie D, Cjarlins corsaro. Pari del Brian

Una vittoria, un pareggio ed una sconfitte per le squadre regionali di Serie D. Partiamo dalle belle notizie, l’unico successo è stato quello del Cjarlins Muzane (Bramante, Furlan) che ha battuto per 2-1 il Montecchio in trasferta. Il pari (1-1) è stato quello del Brian Lignano contro l’Adriese; ...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Una vittoria, un pareggio ed una sconfitte per le squadre regionali di Serie D. Partiamo dalle belle notizie, l’unico successo è stato quello del Cjarlins Muzane (Bramante, Furlan) che ha battuto per 2-1 il Montecchio in trasferta. Il pari (1-1) è stato quello del Brian Lignano contro l’Adriese; sotto di una rete dal quarto d’ora del primo tempo, i pordenonesi hanno raggiunto gli avversari al 91’ grazie al solito Ciriello. Il ko è del Chions (Bovolon), battuto in casa dal Lavis per 2-1.

La classifica: Campodarsego 15; Treviso, Caravaggio, Villa Valle 10; Dolomiti 9; Luparense, Calvi Noale, Virtus Ciserano 8; Este, Portogruaro 7; Mestre 6; Adriese, Cjarlins Muzane, Montecchio, Bassano, Brian Lignano, Brusaporto 5; Real Calepina 4; Lavis 3; Chions 2.

Parole chiave: Friuli