Skip to main content

LCFC: cinquina del Campanelle, pari in Staranzano-Pieris

Nuova tornata di sfide per la Lega Calcio Friuli Collinare, in cui sono scesi in campo pure gli Amatori Pieris. Il tecnico dei bisiachi Michele Santostefano commenta: “Abbiamo giocato la seconda partita di coppa e avevamo il derby con lo Staranzano. La partita è finita 1-1. Siamo passati in vanta...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Nuova tornata di sfide per la Lega Calcio Friuli Collinare, in cui sono scesi in campo pure gli Amatori Pieris. Il tecnico dei bisiachi Michele Santostefano commenta: “Abbiamo giocato la seconda partita di coppa e avevamo il derby con lo Staranzano. La partita è finita 1-1. Siamo passati in vantaggio a metà primo tempo con Alex Donda (esordio con goal) e siamo stati raggiunti su un contropiede nell’ultimo quarto di gara. Abbiamo giocato un grande primo tempo e nel secondo ci siamo disuniti un po’ ed abbiamo concesso campo allo Staranzano. Sono molto contento, siamo sulla buona strada”.

Nel tabellone denominato Coppa del Mare questi gli altri risultati. Il derby triestino Campanelle-Trieste Victory Academy si è concluso a favore della squadra di casa con il risultato di 5-0; segno uno pure in Villaorba-Real Cervignano (4-3) e Palut-Fiumicello (3-1). Rinvii per Fossalon-Club Altura Trieste, Gradisca F.C.-Merce Rara e Gorizia-Cormons.

Parole chiave: Trieste, Gorizia