Skip to main content

Amatori a 11, il Pieris passa a Borgo San Sergio. San Luigi pimpante a Udine

Debenedetto e Tomizza hanno castigato quell’Inter San Sergio per primo a segno con Polese e così a Borgo San Sergio il Pieris ha festeggiato un successo per 2-1. Vincente in trasferta anche il pimpante San Luigi, che ha “sbeffeggiato” le assenze e il rosso a Covacevich con Manduca e Franco e ha ...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Tomizza, l'autore del secondo gol del Pieris a Borgo San Sergio

Debenedetto e Tomizza hanno castigato quell’Inter San Sergio per primo a segno con Polese e così a Borgo San Sergio il Pieris ha festeggiato un successo per 2-1.

Vincente in trasferta anche il pimpante San Luigi, che ha “sbeffeggiato” le assenze e il rosso a Covacevich con Manduca e Franco e ha piegato l’Udine United Rizzi Cormor per 2-0.

Muglia Fortitudo tirato a lucido nel recupero di giovedì sera, ma battuto dal forte B.C. Torean/Pulfero (0-1 all’80’ su rigore inventato) e quindi ancora di scena allo stadio Zaccaria di casa per la sfida con i Tre Stelle molto meno stanchi e bravi a farsi valere di conseguenza con due centri per tempo (e nessuno al passivo).

 

La classifica: Deportivo F.C. 45; B.C. Torean/Pulfero 44; Ancona Due 38; Pieris 30; San Luigi 25; Warriors 23; Lovaria 22; Tre Stelle 14; Udine United Rizzi Cormor 13; Muglia Fortitudo 12; Inter San Sergio 11; Tagliamento 10.

Parole chiave: Trieste, Gorizia