Skip to main content

Juniores Nazionali, Triestina corsara contro il Cjarlins

L’arrabbiattura di mister Muiesan dopo il precedente match perso ha dato i suoi frutti. Gli juniores nazionali della Triestina hanno capito la lezione (per il momento) e sono andati a vincere sul campo del Cjarlins Muzane per 2-1 dopo aver creato alcune belle occasioni. La gara si è sbloccata nel...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Mister Muiesan

L’arrabbiattura di mister Muiesan dopo il precedente match perso ha dato i suoi frutti. Gli juniores nazionali della Triestina hanno capito la lezione (per il momento) e sono andati a vincere sul campo del Cjarlins Muzane per 2-1 dopo aver creato alcune belle occasioni. La gara si è sbloccata nella ripresa grazie al penalty del rossoalabardato Nestola. Annullato poi il potenziale 1-1 del 2005 Dijust, raddoppio di Greco ben inseritosi in area e nel recupero c’è stata la rete della bandiera friulana ad opera di Gortana con gli ospiti a reclamare per un possibile fuorigioco.
La classifica: Adriese e Cjarlins Muzane 36; Este 35; Dolomiti Bellunesi 30; Mestre 28; Levico Terme 27; Campodarsego 25; Montebelluna e Spinea 24; Arzignano/Valchiampo 22; Cartigliano 21; Union Clodiense/Chioggia Sottomarina20; Luparense 3; Triestina f.c.

Parole chiave: Trieste