Skip to main content

Calcio a 5, Venezia Giulia a mani vuote

Squadre della Venezia Giulia a mani vuote nel 15mo turno della serie C FVG di calcio a cinque. Il Turriaco C5 ha reso visita all’Araba Fenice, che ha vinto per 5-2 (Presotto, Stafa, Arapi, Forte, Dedej / 2 Gennaro Criscuolo). La Cronos Grado ha ospitato la Naonis Futsal e si è arresa per 1-7 (Pe...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Squadre della Venezia Giulia a mani vuote nel 15mo turno della serie C FVG di calcio a cinque. Il Turriaco C5 ha reso visita all’Araba Fenice, che ha vinto per 5-2 (Presotto, Stafa, Arapi, Forte, Dedej / 2 Gennaro Criscuolo).

La Cronos Grado ha ospitato la Naonis Futsal e si è arresa per 1-7 (Petarin / Shkalla, 2 Baldo, Christian Moras, Naibo, Duque, Picari).

La Trieste Futsal è scivolata sul campo sintetico (in quel di Cussignacco) dell’Aquila Reale, che si è imposta per 9-4. Successo ipotecato nel primo tempo con i locali ispirati tanto da andare all’intervallo sul 7-2 per poi darsi alla gestione della ripresa. I marcatori sono stati: 3 Zefi, 2 Driton Prekpalaj, Gjoci, Imeri, Zenelj autogol / 2 Zivkovic, Pocecco, Russo.

La classifica: New Team Lignano 35; Tarcento 34; Naonis Futsal e Clark Udine 30; Manzano BRN 28; Futsal Udinese 27; Araba Fenice 22; Trieste Futsal 21; C5 Turriaco 16; Aquila Reale 13; Hemptagon SOF 6; Cronos Grado 0.

Parole chiave: Trieste, Gorizia