Skip to main content

Femminile Triestina, in attesa dell'Open-Day l'Under 12 piega il S. Andrea San Vito

Quinta vittoria in altrettante sfide per la Triestina Femminile Under 12. Stavolta ad arrendersi è stato il S. Andrea San Vito per 3-1. Buona la partita giocata dalle alabardate cercando anche in questa occasione di tenere il pallone più a terra possibile e costruendo valide trame. Gran bella pro...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Quinta vittoria in altrettante sfide per la Triestina Femminile Under 12. Stavolta ad arrendersi è stato il S. Andrea San Vito per 3-1. Buona la partita giocata dalle alabardate cercando anche in questa occasione di tenere il pallone più a terra possibile e costruendo valide trame. Gran bella prova dell'intero collettivo con una menzione in più per il portiere Alice e per Matilda e Grace. 

Frattanto, restando sempre al femminile, la stessa società alabardata ha indetto per i giorni 28 aprile e 3 maggio un Open-Day riservato alle bimbe tra i 5 e i 9 anni che volessero avvicinarsi al mondo del calcio. Entrambe le giornate saranno in programma presso il campo dei Salesiani Don Bosco a San Giacomo. Per informazioni contattare Cristina Fumis al 3338258765.

Parole chiave: Trieste