Skip to main content

Triestina, l'Under 15 fa sua la "battaglia" di Verona

Doppia visita giovanile alla Virtus Vecomp Verona per la Triestina. Gli Under 15 nazionali giuliani hanno messo in tasca i tre punti e il loro allenatore Livio Lupidi commenta: “Abbiamo vinto per 1-0, è stata una battaglia. Abbiamo finito in nove, ma siamo riusciti lo stesso a vincere e lo abbia...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Doppia visita giovanile alla Virtus Vecomp Verona per la Triestina.

Gli Under 15 nazionali giuliani hanno messo in tasca i tre punti e il loro allenatore Livio Lupidi commenta: “Abbiamo vinto per 1-0, è stata una battaglia. Abbiamo finito in nove, ma siamo riusciti lo stesso a vincere e lo abbiamo fatto meritatamente. Abbiamo segnato con Drago su rigore all’8’ del secondo tempo. Loro non sono mai stati pericolosi, noi invece abbiamo avuto delle occasioni. Bene insomma per i tre punti, che ci hanno permesso di concludere sesti. C’è qualche recriminazione per qualche punto perso per strada, perché avremmo potuto arrivare quinti. Comunque sono contento. Adesso andremo avanti ad allenarci fino alla fine di maggio, forse fino ai primi di giugno. Dipenderà se faremo tornei. Al momento non ce ne sono, ma se ci capiterà l’occasione di farne….sicuramente faremo delle amichevoli”.

Stop per 3-1 invece per gli Under 17 nazionali, trafitti da Mitrica, Matiz e Filippi. Così il dirigente rossoalabardato Stefano Mazzocco: “A Verona c’era un sole, che spaccava le pietre per tutta la partita, faceva veramente caldo. Abbiamo perso 3-1, è andata un po’ così….abbiamo preso due gol di testa su corner…Per noi ha segnato Max Guinlenne, un attaccante di origine argentina che era stato tesserato da 48 ore. E’ un 2006, è entrato nel secondo tempo e ha fatto gol. Si era svincolato in dicembre ed era venuto da noi, ma la federazione diceva che non poteva tesserarsi subito….adesso ci prepareremo per un bel torneo per 2006 a Noventa Padovano dal 23 al 30 maggio. Puntiamo ormai sui 2006 in vista della prossima stagione”.

Parole chiave: Trieste