Skip to main content

Allenamenti congiunti: cinquine per San Giovanni, S. Andrea e Costalunga

Mentre le squadre di Eccellenza si sono date alla Coppa Italia, non sono mancati alcuni allenamenti congiunti sul fronte triestino. La nuova settimana di test si è aperta martedì sera con il successo per 4-2 della prima squadra del Primorje 1924 sul campo degli Juniores dello Zaule Rabuiese (Poc...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Tris per Petracci del Costalunga

Mentre le squadre di Eccellenza si sono date alla Coppa Italia, non sono mancati alcuni allenamenti congiunti sul fronte triestino.

La nuova settimana di test si è aperta martedì sera con il successo per 4-2 della prima squadra del Primorje 1924 sul campo degli Juniores dello Zaule Rabuiese (Pocecco, Tesser, Saule e Brandolisio sono stati i marcatori della compagine carsolina).

Poi mercoledì 24/08 spazio a quattro verifiche, due alle 19.30 e due alle 20.30 (di cui due a sua volta a Borgo San Sergio in successione frapposta).

In viale Sanzio il confronto San Giovanni-Campanelle si è archiviato sul 5-1 con i rossoneri a foraggiare il loro morale grazie a Simone Cottiga, Bernobi, Camara, Braicovich e Gionechetti.

E in via Locchi spazio a Sant’Andrea San Vito-Roianese 5-3 con i bianconeri di Prima categoria a segno con Moriones due volte e con Sammartini.

Infine in via Petracco Trieste Victory Academy-Primorec 3-2 (Vendola, Vascotto, Cigliani / Casì, Furlan) e Costalunga-C.G.S. 5-1 (3 Petracci, Grando, Marco Moscato / Calzolari).

Parole chiave: Trieste