Skip to main content

Pro Gorizia, il presidente Bonanno: "Condizionati dagli infortuni ma bravi ad ottenere risultati importanti, ce la giochiamo alla pari con tutti"

Parola e microfono a Franco Bonanno il presidente della Pro Gorizia…“I ragazzi hanno fatto decisamente bene finora, malgrado i tanti infortuni che non potevano non condizionarci. Però la rosa è ampia e chi è stato chiamato in causa, ha fatto il suo dovere. Questo ci ha permesso di ottenere ugualm...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Parola e microfono a Franco Bonanno il presidente della Pro Gorizia…“I ragazzi hanno fatto decisamente bene finora, malgrado i tanti infortuni che non potevano non condizionarci. Però la rosa è ampia e chi è stato chiamato in causa, ha fatto il suo dovere. Questo ci ha permesso di ottenere ugualmente dei risultati importanti. L’auspicio è di esserci lasciati la sfortuna alle spalle e di poter contare su tutti gli effettivi alla ripresa del campionato dopo la sosta. Siamo a pochi punti dalla vetta, quest’anno l’Eccellenza è un campionato molto equilibrato con tante squadre che possono dire la loro al vertice e anche molte formazioni un po’ meno titolate che sono in grado di mettere in difficoltà quelle più blasonate. Noi sappiamo di poter lottare alla pari con tutte le altre, poi come sempre nel calcio servirà pure un po’ di fortuna e non solo la tecnica per vincere e fare la differenza a febbraio – marzo, quando l’annata verrà indirizzata”.

Parole chiave: Gorizia