Skip to main content

Campionato Tergestino, Real Kokal ad un passo dal titolo

Ultimi 50’ e spiccioli del Campionato Tergestino. Due squadre in lotta per il titolo ma una ha i grandi favori del pronostico ed è il Real Kokal che nel testa coda di giornata affronterà la Macelleria G&G. Salvo sorprese clamorose dunque dovrebbe festeggiare subito dopo quella gara lo scudett...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Ultimi 50’ e spiccioli del Campionato Tergestino. Due squadre in lotta per il titolo ma una ha i grandi favori del pronostico ed è il Real Kokal che nel testa coda di giornata affronterà la Macelleria G&G. Salvo sorprese clamorose dunque dovrebbe festeggiare subito dopo quella gara lo scudetto. Due punti in meno in graduatoria per il Wolf Bar che da favorita si scontrerà con l’ostica Nuova Edilcolor. Nell’ultima giornata disputata vittoria di misura per il Real Kokal (4-3 al Tecnomusic) e più larga per il Wolf Bar (6-1 all’Aston Vigna).

In serie B primo posto matematico per il Real Ascarsi, secondo per il Bar Black & White e terzo per il Generali Sant’Antonio.

In serie C gran bella lotta al vertice con Mnk Adria e El Chiavo Veronica appaiate in cima con 38 punti, a 37 segue l’Admira e a 35l’Eataly. Nell’ultima giornata l’Eataly spera di soffiare la terza piazza ad un’Admira che se la vedrà con El Chiavo Veronica, l’Eatali affronterà il Panificio Dafina mentre l’Mnk Adria se la vedrà con il Savua United, ultimo della lista.

In serie D scontro diretto fra Dobroleg e Trieste Lab, divise da un punto in testa; al Dobroleg basterebbe dunque anche un pareggio per chiudere primo.

In serie D2 Corte Cafè con un punto di vantaggio sull’Herta Vernello; la capolista giocherà contro il Crediamo (ultimo) mentre l’inseguitrice contro l’Allianz Olimpic (terz’ultimo).

Parole chiave: Trieste