Skip to main content

Campionato Tergestino, il Wolf Bar rimonta il Royal Kokal: la partitissima si chiude in parità

Nella serie A del Campionato Tergestino la partitissima tra il Wolf Bar e il Royal Kokal finisce in parità sul 5-5 con i “reali” che scappano sul 5-2 ma nel finale i baristi rimontano e trovano il pareggio. Al terzo posto alla pari il Real Ascarsi (7-2 all’Hellas Madonna) e il Tecnomusic (3-2 al ...
 |  Redazione sport  |  Calcio
La Perla de Caio in posa, 3 punti in due gare in serie D

Nella serie A del Campionato Tergestino la partitissima tra il Wolf Bar e il Royal Kokal finisce in parità sul 5-5 con i “reali” che scappano sul 5-2 ma nel finale i baristi rimontano e trovano il pareggio. Al terzo posto alla pari il Real Ascarsi (7-2 all’Hellas Madonna) e il Tecnomusic (3-2 al Dobroleg). La classifica: Wolf Bar, Royal Kokal 7; Real Ascarsi, Tecnomusic 6; Dobroleg, Generali Sant’Antonio, Aston Vigna, Bar Black & White, Hellas Madonna 3; Nuova Edilcolor 0.

In serie B tre formazioni al comando a quota 6: Terzo Tempo (da giocare contro l’Mnk Adria), Togax (3-2 alla Macelleria G&G) e Bit United (4-3 al Chiavo Veronica).

In serie C l'Italia Forever batte per 5-4 lo Studio Semez e lo scavalca in testa.

In serie D tre su tre per il Superbar Stella che piega per 5-1 il Corte Cafè. L’altra sfida giocata è il 5-1 della Banda Lasko all’Atletico Calcio a Sette. Posticipate le altre sfide.

In serie D2 si è giocata solamente Lampas-Real Kokal 6-4. In testa I Minerva, I Duri e Lampas con 6 punti.

Parole chiave: Trieste