Skip to main content

Triestina Primavera, tutto nel primo tempo il 3-2 alabardato alla Pergolettese

All’andata finì 1-1 e un altro pareggio sarebbe stato un brutto colpo per la Primavera della Triestina nella serrata lotta per i play-off. E invece gli under 19 di Vittorio Muiesan hanno piegato l’ostica Pergolettese per 3-2, pur senza Bibaj, Brunner, Casagrande, Chermaz, Podda e Valori. Il risul...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Mister Vittorio Muiesan

All’andata finì 1-1 e un altro pareggio sarebbe stato un brutto colpo per la Primavera della Triestina nella serrata lotta per i play-off. E invece gli under 19 di Vittorio Muiesan hanno piegato l’ostica Pergolettese per 3-2, pur senza Bibaj, Brunner, Casagrande, Chermaz, Podda e Valori. Il risultato è maturato interamente nella prima frazione. Unione avanti all’8’ con Iljazi, lombardi a sorpassare con la doppietta di Sangiovanni (9’ e 38’) e quindi la contro-replica dei triestini, a bersaglio con Lubrano al 40’ e con Benvenuto al 46’. Locali vicini ancora al gol nella ripresa, ma niente da fare.

La classifica: Pro Patria 44; Rimini 42; Arzignano/Valchiampo 36; Triestina 33; Pergolettese 32; Sangiuliano City e Novara 30; Mantova 27; Virtus Vecomp Verona 22; Torres 18; Pontedera 15; Trento 14; San Marino Academy 11.

Parole chiave: Trieste