Skip to main content

Ufm, il presidente Visintin: "Domenica dovremo adattarci al sintetico del S. Andrea. Pronti per ospitare il torneo giovanile Lulich"

Parola e microfono a Roberto Visintin vice-presidente dell’U.F.M.: “La squadra sta bene, aveva avuto un periodo di calo quando avevamo fuori due elementi veramente importanti come Aldrigo e Sekou Diallo. Sekou è fuori da quattro mesi, perché ci ha giocato sopra e dopo….è in fase di recupero ed è ...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Parola e microfono a Roberto Visintin vice-presidente dell’U.F.M.: “La squadra sta bene, aveva avuto un periodo di calo quando avevamo fuori due elementi veramente importanti come Aldrigo e Sekou Diallo. Sekou è fuori da quattro mesi, perché ci ha giocato sopra e dopo….è in fase di recupero ed è vicino al rientro. Domenica andremo a trovare il Sant’Andrea e vedremo l’adattamento al sintetico. Tra l’altro domenica scorsa sono andato a vedere proprio in casa del Sant’Andrea i nostri under 14, che hanno vinto il titolo regionale. Era la partita di punta dello scorso fine settimana”. E ora l’U.F.M., reduce dall’aver visto giocare allo stadio Boito una partita del torneo delle nazioni under 15 (Romania-UAE 1-1, presente anche  Milan Micussi), si appresta ad ospitare il memorial Alfredo Lulich, torneo giornaliero per Esordienti al via alle 9.30 e con finale alle 17. Iscritte al torneo anche la Triestina e l’Udinese.

Parole chiave: Trieste