Skip to main content

Amatori a 11, il Pieris supera il San Luigi e chiude secondo

Il Pieris ha chiuso il campionato degli amatori a undici Figc con un successo interno per 2-0 (Dell?Osso e Altobelli) sul San Luigi, un risultato che lo ha confermato al secondo posto (un appiglio per un terzo tempo musicale ancora più sentito dei già molto sentiti post-partita da parte bisiaca)....
 |  Redazione sport  |  Calcio

Il Pieris ha chiuso il campionato degli amatori a undici Figc con un successo interno per 2-0 (Dell?Osso e Altobelli) sul San Luigi, un risultato che lo ha confermato al secondo posto (un appiglio per un terzo tempo musicale ancora più sentito dei già molto sentiti post-partita da parte bisiaca).

Primo punto stagionale per il Muglia Fortitudo, che ha impattato 3-3 contro il Tre Stelle allo stadio Zaccaria. Triestini a segno con Cellini, Sassano e Schillani.

Stop interno di misura (0-1 deciso da Giulio Virgolin) per l’Inter San Sergio, che non ha sfigurato contro la corazzata Deportivo F.C.

La classifica (in attesa dell’ultimo recupero Muglia Fortitudo-Warriors): Deportivo F.C. 48; Pieris 46; Ancona Due 43; Inter San Sergio 29; San Luigi 25; Tre Stelle 21; Lovaria 18; Tagliamento 17; Warriors 7; Muglia Fortitudo 1.

Parole chiave: Trieste