Skip to main content

Bandiera a scacchi anche per il Trieste Football Crazy, nelle premiazioni trionfo del Quarto Tempo

Si chiude anche il Torneo Trieste Football Crazy con gli ultimi recuperi. Il Muja Dream Team JM conclude il suo splendido campionato con una rimonta incredibile fino al quinto posto. La vittoria per 5 a 4 nell’ultimo match della stagione contro l’Abbigliamento Nistri conferma tutte le buone cose ...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Un momento della serata

Si chiude anche il Torneo Trieste Football Crazy con gli ultimi recuperi. Il Muja Dream Team JM conclude il suo splendido campionato con una rimonta incredibile fino al quinto posto. La vittoria per 5 a 4 nell’ultimo match della stagione contro l’Abbigliamento Nistri conferma tutte le buone cose fatte vedere dai muggesani negli ultimi mesi. Zazzaron trascina ancora una volta i suoi con una doppietta, ben coadiuvato da Apostoli, Coslovich e Milcovic. Il Nistri risponde con Dintignana e il bomber Cipriano, autore di una  tripletta ma non basta per raggiungere almeno il pareggio. Nell’altro recupero in programma la Sissa porta a casa un altra vittoria contro la Pizzeria Arcobaleno. I 4 gol di uno scatenato Torta trascinano i blaugrana verso il 6 a 3 finale condito con i gol di Losciardi, Minio e Babic.

Giovedì 1 giugno si sono svolte poi le premizioni presso il ristorante la Ghibla in largo Martiri della risiera 1 davanti a circa 60 persone. A trionfare è stata naturalmente la squadra del Quarto Tempo ma l’organizzazione ha premiato tutti i giocatori migliori e tutte le squadre partecipanti. A vincere il premio di miglior giocatore è stato il solito Daniele Bosco, il bomber di Radio Taxi a sbaragliato tutti gli avversari nella speciale classifica a punti segnalati dagli arbitri dopo le partite. Emiliano Comi è il capocannoniere del torneo con 39 gol, seguito dallo stesso Bosco, Criste del Metfer, Zazzaron di Muja Dream Team e Umek della Pizzeria Arcobaleno. Tra i Migliori giocatori anche Morimura per la Sissa e Rovtar delle 9 Sorelle mentre miglior portiere del torneo si conferma Scabar Lorenzo del Quarto Tempo, seguito da Terragnolo e Andretto, che difende la porta di Radio Taxi a 59 anni (ha battuto tutti i record diventando ormai una leggenda). La serata ha visto la partecipazione anche degli arbitri Della Gala e Bagatin e si è conclusa con un buffet offerto dall’organizzazione.

Parole chiave: Trieste