Skip to main content

Recupero Under 15 Nazionali, cinquina della Triestina a Trento

Gli Under 15 nazionali della Triestina hanno messo a referto definitivamente i recuperi delle due sfide non disputate recentemente. Dopo aver impattato 1-1 con il Padova nel match riconducibile al settimo turno, i ragazzi di Livio Lupidi sono andati a far visita al Trento con una trasferta giorna...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Gli Under 15 nazionali della Triestina hanno messo a referto definitivamente i recuperi delle due sfide non disputate recentemente. Dopo aver impattato 1-1 con il Padova nel match riconducibile al settimo turno, i ragazzi di Livio Lupidi sono andati a far visita al Trento con una trasferta giornaliera (partenza alle 07.20 con inizio della sfida fissato alle 15).

Questa prova esterna, valida per la sesta giornata, ha visto i rossoalabardati imporsi in Trentino per 1-5 (p.t. 1-1). Vantaggio locale ad opera di Baldessari, poi il sorpasso ospite griffato da Osmani, Drago con due centri, Kozlovic e Coslovich. Unione ora terza assieme proprio ai patavini a lunghezze dal Mantova, a cui il giovane team giuliano renderà visita domenica 05/12 alle ore 11 (con partenza all’alba visto che non si andrà via il giorno prima…). Poi l’ultima sfida del girone di andata, quello interno del 12 dicembre contro la Virtus Vecomp Verona (salita alla ribalta delle cronache poco tempo perché attenzionata dalla forze dell’ordine), potrebbe essere posticipato dato che i veneti hanno già chiesto all’Unione di poter rinviare il viaggio nel capoluogo FVG. La seconda parte del campionato di categoria inizierà invece il 30 gennaio.

Parole chiave: Trieste