Skip to main content

Prima categoria, un gol per parte tra Costalunga e Roianese

In Prima categoria, dopo un inizio un po’ più pronunciato da parte della Roianese, il primo tempo ha visto a lungo una supremazia territoriale del Costalunga (per Grando una traversa su punizione al 4’ dopo una deviazione del portiere e un gol annullato in off-side al 10’) e poi il finale di fraz...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Immagine d'archivio

In Prima categoria, dopo un inizio un po’ più pronunciato da parte della Roianese, il primo tempo ha visto a lungo una supremazia territoriale del Costalunga (per Grando una traversa su punizione al 4’ dopo una deviazione del portiere e un gol annullato in off-side al 10’) e poi il finale di frazione è stato equilibrato. L’avvio di ripresa è stato a ritmi bassi e noiosetto, poi all’improvviso le due squadre si sono allungate e il “Costa” ha ricominciato ad essere più convinto e convincente. Sperti ha evitato il gol sulla conclusione di Petracci, ma la rete è arrivata grazie a Zivanovic (eluso il portiere su passaggio di Grando). I gialloneri davano la sensazione di poterla gestire in tranquillità, ma su una punizione dalla sinistra di Manuel Montebugnoli il portiere Andreasi è stato un po’ impreciso sull’uscita e la palla è rimasta là in zona secondo-palo e ci è arrivato Marchesan, buttandola dentro in scivolata.

COSTALUNGA    1

ROIANESE            1

MARCATORI: s.t. 29’ Zivanovic, 40’ Marchesan.

COSTALUNGA: Andreasi, Palmegiano (42’ s.t. Bandiera), Poropat, Saule, Vasiljevic, Francesco Semani, Petracci, Romich, Simic (15’ s.t. Inchiostri), Grando (45’ s.t. Porfiri), Savron (19’ s.t. Zivanovic). A disposizione Marco Moscato, Ghersinich, Marcuzzi, Sorgo, Andrea Cociani. All.: Gratton

ROIANESE: Moioli, Bianco, Di Gregorio, Sperti, Janic, Giorgesi (46’ p.t. Andorno), Mariones (26’ s.t. Tamba), Marchesan, Diego Montebugnoli, Manuel Montebugnoli, Elvis Shala (12’ s.t. Busolin). A disposizione Marinolli, Markovic, Viezzoli, Candotti, Podda. All.: Sciarrone ARBITRO: Giacomo De Zottis della sezione del Basso Friuli.

NOTE Ammoniti Elvis Shala (7’ p.t.), Vasiljevic (19’ p.t.), Diego Montebugnoli (31’ p.t.), Simic (43’ p.t.), Saule (11’ s.t.) e Francesco Semani (42’ s.t.). Minuti di recupero: p.t. 3’, s.t. 4’20”.

Parole chiave: Trieste