Skip to main content

Calcio a 5, sconfitte per Turriaco e Gradese che restano in fondo alla classifica

Stesso esito finale, ma modi diversi per arrivarci per le due squadre della provincia goriziana nella 17ma giornata (la sesta del girone di ritorno) della serie C1 – girone FVG di calcio a cinque. Al palasport di Cividale del Friuli la Gradese Calcio se l’è giocata fino in fondo con la Clark Udin...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Stesso esito finale, ma modi diversi per arrivarci per le due squadre della provincia goriziana nella 17ma giornata (la sesta del girone di ritorno) della serie C1 – girone FVG di calcio a cinque. Al palasport di Cividale del Friuli la Gradese Calcio se l’è giocata fino in fondo con la Clark Udine, arrendendosi per 3-2 dopo i colpi ricevuti da Florio e dal doppiettista Santos e malgrado Cicogna abbia provato a foraggiare i lagunari in fase realizzativa. Isolani ora attesi dall’anticipo di venerdì primo marzo (alle 20.30 in casa) con la capolista Eagles Cividale.

Il Turriaco C5, invece, è caduto nettamente in casa al cospetto di un Palmanova C5 corsaro per 4-10, così da puntellare la seconda piazza. Friulani a segno con Sestili per quattro volte, con Sandi Besic in due casi con Sovdat, con il doppio colpo di Simonic e con Ahmetaj. Turriachesi a referto con Coppola (2), Criscuolo e Tirelli e che stentano a decollare malgrado gli acquisti invernali (a parte una prestazione gagliarda alla prima con i suddetti rinforzi).

Gli altri risultati: New Team Lignano-Tarcento Futsal 4-4, Eagles Futsal-Futsal Pasiano 17-3, Araba Fenice-Aquila Reale 9-10, ha riposato la Futsal Udinese.

La classifica: Eagles Futsal 43; Palmanova C5   40; Futsal Udinese 36; Calcetto Clark Udine 26; Tarcento Futsal 25; Aquila Reale 2004   19; New Team Lignano 18; Araba Fenice 15; Futsal Pasiano 11; Turriaco C5   10; Gradese Calcio 6.

Il prossimo turno: Gradese Calcio-Eagles Futsal, Futsal Udinese-New Team Lignano, Tarcento Futsal-Calcetto Clark Udine, Aquila Reale 2004-Turriaco C5, Futsal Pasiano-Araba Fenice, riposerà il Palmanova C5.

Parole chiave: Gorizia