Skip to main content

Eccellenza, le voci da Juventina e Azzurra

Qualche battuta dall'Eccellenza dopo l'utlimo turno di campionato.   Sante Bernardo (mister della Juventina): “Sono molto fiducioso, anche se l’ultima partita credo che avremmo meritato di vincerla per quello che si è visto in campo. C’è sempre qualche piccola disattenzione che ci penalizz...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Michele Campo
Qualche battuta dall'Eccellenza dopo l'utlimo turno di campionato.
 
Sante Bernardo (mister della Juventina): “Sono molto fiducioso, anche se l’ultima partita credo che avremmo meritato di vincerla per quello che si è visto in campo. C’è sempre qualche piccola disattenzione che ci penalizza e continuiamo a non vederci fischiare dei rigori che appaiono spesso solari, ma la squadra ha voglia, ci crede e gioca con l’atteggiamento giusto. Con tutto ciò che ci è accaduto in questa stagione, altre squadre avrebbero mollato. Per questo sono convinto che possiamo centrare la salvezza”.

Michele Campo - soprannominato Il Profeta e di sangue non solo siciliano ma anche triestino per ragioni familiari - è invece reduce dalla sfida con il San Luigi alla guida della sua Azzurra Premariacco: "Secondo me meritavamo di vincere per gioco ed occasioni...ma abbiamo sbagliato troppi goals".

Parole chiave: Trieste, Gorizia