Skip to main content

Triestina a Vicenza senza D'Urso e Redan, Bordin: "Clima pesante ma voglia di rivalsa"

Dopo tre sconfitte di fila della gestione di mister Roberto Bordin in altrettante pachine alabardate, la Triestina va a Vicenza contro una formazione tra le più in forma del torneo che è reduce da quattro vittirie consecutive. Un numero che coincide anche con le sconfitte di fila della Triestina....
 |  Redazione sport  |  Serie C

Dopo tre sconfitte di fila della gestione di mister Roberto Bordin in altrettante pachine alabardate, la Triestina va a Vicenza contro una formazione tra le più in forma del torneo che è reduce da quattro vittirie consecutive. Un numero che coincide anche con le sconfitte di fila della Triestina. Il pronostico sembra tutto a favore dei berici, ma nel calcio non si ma,i quando entra in gioco la questione mentale può accadere di tutto.  Ecco le parole del nuovo tecnico Bordin, che in caso di sconfitta potrebbe forse rischiare il posto.

"Poter lavorare in una settimana tipo con i ragazzi è sicuramente molto importante, si è potuto caricare maggiormente nella prima metà, concentrandosi più sui dettagli avvicinandosi alla partita, fino alla rifinitura di oggi. Il clima alla luce anche di questo trend negativo è indubbio che sia molto pesante, sta a noi fare in modo di cambiare le cose.

Troveremo sicuramente un ambiente molto caldo e una squadra carica che ha recuperato tanti punti in queste settimane, con individualità di spicco in attacco e un gruppo costruito per raggiungere traguardi importanti, ma abbiamo preparato bene la gara e le sensazioni che mi ha dato il gruppo sono buone. C'è voglia di rivalsa, dopo partite dove sono mancate sia le prestazioni sia i risultati.

Quanto alle condizioni generali del gruppo, oltre a Jonsson che è in ripresa dopo un serio problema fisico ma non ancora disponibile, non saranno della partita Agostino, Ballarini, D'Urso e Redan".

Parole chiave: Trieste