Skip to main content

Consueta amichevole di Auronzo, la Triestina impatta contro la Lazio

Buona prova della Triestina nella consueta amichevole di luglio ad Auronzo contro la Lazio. E' solo calcio di luglio, sono solo le prime sgambate  ma appunto si sono viste delle buone cose da parte dell'Unione. Il vantaggio capitolino è arrivato su rigore, il pari alabardato con una curiosa ...
 |  Redazione sport  |  Serie C

Buona prova della Triestina nella consueta amichevole di luglio ad Auronzo contro la Lazio. E' solo calcio di luglio, sono solo le prime sgambate  ma appunto si sono viste delle buone cose da parte dell'Unione. Il vantaggio capitolino è arrivato su rigore, il pari alabardato con una curiosa autorete di tacco di Lazzari. Poi all'89' addiritura per l'Unione c'è stata la palla della vittoria con Jonsson partito in contropiede sulla destra il cui tiro dal limite è stato ribattuto da Mandas.

Così mister Santoni: “Si sapeva che di fronte c’era una squadra dal punto di vista tecnico superiore a noi, l’importante era far vedere che lavorando assieme e mettendo le energie che ci abbiamo messo, si poteva renderla loro più difficile. L’abbiamo fatto fino all’ultimo e ci abbiamo anche creduto, facendo l’1-1 e creando anche l’occasione per vincerla”.

LAZIO – TRIESTINA 1-1

MARCATORI: pt 8' Guendouzi (rig); st 36' Lazzari (aut).

LAZIO: Provedel (Mandas), Marusic (Lazzari), Patric (Ruggeri), Romagnoli (Casale), Hysaj (Pellegrini), Guendouzi (Akpa Akpro), Rovella (Sana Fernandes), Vecino (Basic), Tchaouna (Cancellieri), Noslin (Castellanos), Isaksen (Zaccagni). (A disposizione: Furlanetto, Renzetti, Dele-Bashiru, Pedro, Nuno Tavares, Cataldi, Milani). All. Baroni

TRIESTINA: Roos (Diakite), Germano (Pavlev), Struna (Moretti), Rizzo (Malomo), Bijleveld (Tonetto), Vallocchia (Jonsson), Voca (Celeghin), Correia (Fofana), Vicario (Attys), Lescano (Vertainen), El Azrak (Gunduz). (A disposizione: Borriello). All. Santoni.

ARBITRO: Roberto Lovison di Padova.

Parole chiave: Trieste