Skip to main content

Le nazionali complicano il cammino della Triestina, tris di alabardati in giro per il mondo

Tra infortunati e convocati per le varie nazionali anche nella prossima sfida la Triestina si ritroverà con molte assenze. La Società alabardata informa infatti che Christopher Attys, Jaron Vicario e Stigur Thordarson sono stati convocati dalle rispettive selezioni nazionali. Attys sarà imp...
 |  Redazione sport  |  Serie C

Tra infortunati e convocati per le varie nazionali anche nella prossima sfida la Triestina si ritroverà con molte assenze. La Società alabardata informa infatti che Christopher Attys, Jaron Vicario e Stigur Thordarson sono stati convocati dalle rispettive selezioni nazionali.

Attys sarà impegnato a Porto Rico con la nazionale di Haiti in due gare della CONCACAF Nations League, contro Porto Rico e Sint Maarten, rispettivamente venerdì 6 e lunedì 9 settembre. Vicario è stato convocato dal CT di Curaçao Dick Advocaat, per partecipare a due match in programma a Grenada e validi anche in questo caso per la CONCACAF Nations League, contro Saint Lucia e Saint-Martin il 6 e 9 settembre. Thordarson ha ricevuto infine la chiamata dal CT dell'Under 19 islandese Siggeirsson, per prendere parte a un torneo amichevole in Slovenia con tre sfide in programma contro Messico (5 settembre), Qatar (7 settembre) e Kazakistan (10 settembre). 

Il problema di chi ha giocatori impegnati nelle varie nazionali sarà un problema che continuerà per tutta la stagione. Se i campionati di Serie A e di Serie B si fermano in concomitanza con queste gare, il discorso non vale per la Serie C.  

Parole chiave: Trieste