Skip to main content

Campionato Tergestino, Flamingosi e Dafina in vetta alla serie A

Seconda giornata nel Campionato Tergestino. In serie A due squadre al comando a punteggio pieno: Flamingosi (4-1 al Royal Kokal) e Panificio Dafina (8-5 Gin Tonic). Una partita e un a vittoria per Red Bull, Mnk Adria ed Excalibur. In serie B la Vetreria Pasinati (3-2 al Real Mujadrid) rimane da...
 |  Redazione sport  |  Serie C
Il Football S&S che milita in Promozione 2

Seconda giornata nel Campionato Tergestino.

In serie A due squadre al comando a punteggio pieno: Flamingosi (4-1 al Royal Kokal) e Panificio Dafina (8-5 Gin Tonic). Una partita e un a vittoria per Red Bull, Mnk Adria ed Excalibur.

In serie B la Vetreria Pasinati (3-2 al Real Mujadrid) rimane da sola al comando con 6 punti. A 4 punti insegue l’Herta Vernello (5-3 alla Pescheria Estello). Una gara e un successo per il Ristorante Argentinos.

In serie C Rosso In Doccia (9-2 ai Biraioli) e Mr Crowley (7-3 alla Banda Lasko) comandano con due vittorie in altrettante sfide. Tre punti indietro per Gelateria Madison, Admira e Voltaren).

In serie D la Villa Betulla (6-1 alla Taverna Trebce) guida con 6 punti. A 4 ci sono Plata o Plomo, Hangar Stret e Acconciature Clara.

In Promozione 1 ci sono tre formazioni alla pari che guardano tutte le altre dall’alto: Trattoria Tre Merli (6-4 all’Ottica Buffa), Buca 19 (3-2 al Last Dance) e Hazrolli Costruzioni (4-3 al Real Kokal).

In Promozione 2 la cima è divisa da Edilarea (6-3 al Colombia Dreams) e da Istria (9-3 al Samarcanda).

Parole chiave: Trieste