Skip to main content

Altra delusione per la Pallamano Trieste in trasferta, mai in partita a Sassari

In casa ultimanente bene, ma lontano da Chiarbola la Pallamano Trieste si trasforma in negativo, In questo campionato infatti perde sempre (11 su 11), a volte venendo travolta. E' questo il caso della trasferta di Sassari contro il Raimond, una sfida in cui Trieste non è mai in partita. Subito 5-...
 |  Redazione sport  |  Pallamano

In casa ultimanente bene, ma lontano da Chiarbola la Pallamano Trieste si trasforma in negativo, In questo campionato infatti perde sempre (11 su 11), a volte venendo travolta. E' questo il caso della trasferta di Sassari contro il Raimond, una sfida in cui Trieste non è mai in partita. Subito 5-1 per i sardi, poi 9-5 e 13-5 a metà gara. Risultato dunque già qui compromesso. Anche nella ripresa è Sassari a comandare le danze portandosi sul 25-9 ad una decina di minuti dalla fine. La gara insomma termina qui. Negli ultimi giri di lancetta la Raimond dà spazio a qualche giovane, Trieste ne approfitta per recuperare qualcosa, alla sirena finale è 29-18, un risultato quindi bugiardino per quanto visto in campo. E' stato molto bravo infatti Garcia tra i pali a ribattere diverse conclusioni decisamente pericolose locali. E poi, come detto, Trieste ha segnato otto reti negli ultimi nove minuti, quando ormai il risultato era deciso. 

In classifica, nella lotta per evitare i play-out Trieste perde due punti su Siracusa che ha battuto Pressano. Restano da giocare sei partite, evitare gli spareggi salvezza sarà arduo assai, sabato prossimo non si giocherà, quello seguente la Pallamano Trieste riceverà il Fasano, seconda della lista ad un solo punto dalla vetta. Impegno quindi sulla carta proibitivo.  

 

RAIMOND SASSARI        29

PALLAMANO TRIESTE    18

(pt 13-5)

 SASSARI: Sampaolo, Pavani, Aldini, Nardin 4, Della Vecchia 2, Mura 1, Malandrin 3, Bronzo 4, Fadda, Halilkovic 6, Bomboi 1, Pintori, Delrio, Manojlovic 2, Kleneidam 1, Brzic 5. All. Equisoain.

TRIESTE: Garcia, Postogna, J. Radojkovic, Dapiran, Mazzarol, Urbaz 3, Andreotta, Ceccardi 2, Visintin, Kosec 3, Sandrin 4, Pranjic 2, Andonovski 1, Granz 4. All. F. Radojkoivc. 

Parole chiave: Trieste