Skip to main content

A Marina Julia il Z Festival, un evento dedicato alla “generazione Zeta”

Il grande intrattenimento musicale è protagonista a Marina Julia il prossimo fine settimana, con la prima delle tre date dell’inedito Marina Z Festival, dedicato ai giovanissimi della “generazione Zeta”. Appuntamenti di grande qualità artistica, che puntano a coinvolgere i tantissimi giovani che, sempre più numerosi, affollano la spiaggia monfa...
 |  Nik97  |  Notizie

Il grande intrattenimento musicale è protagonista a Marina Julia il prossimo fine settimana, con la prima delle tre date dell’inedito Marina Z Festival, dedicato ai giovanissimi della “generazione Zeta”.

Appuntamenti di grande qualità artistica, che puntano a coinvolgere i tantissimi giovani che, sempre più numerosi, affollano la spiaggia monfalconese attratti dalle tante iniziative sportive, musicali e di intrattenimento che Marina Julia propone nell’estate 2023.



Da sabato 15 luglio, al centro dell’animazione delle serate del litorale ci sarà Marina Z Festival, con tre date di musica e dj set che dalle 20 e per tutta la serata vedranno protagonisti d’eccezione alla guida del divertimento dei più giovani.

Lo staff di Scuola Zoo sarà protagonista nella serata del 15 luglio, mentre sabato 22 luglio il Tik Tok Reggaeton Party vedrà la partecipazione speciale del TikToker Martin80.

Un’esplosione di ritmi hip-hop, trap e reggaeton sarà quella regalata dallo show presentato da I AM, con i format Hotbox, Bandyta, per l’indimenticabile serata del 29 luglio.



Tutti gli appuntamenti sono gratuiti.

Parole chiave: Monfalcone