Skip to main content

Trieste: il sindaco Dipiazza ha ricevuto in Municipio Graziella Colasanto, direttrice della Polizia Ferroviaria

Il primo dirigente della Polizia di Stato dott.ssa Graziella Colasanto è stata ricevuta nella mattina di venerdì 22 settembre nel salotto azzurro del Comune di Trieste dal sindaco Roberto Dipiazza. Nel corso della visita, (la dott.ssa Colasanto ha assunto la direzione del Compartimento Polizia Ferroviaria del Friuli Venezia G...
 |  Nik97  |  Notizie

Il primo dirigente della Polizia di Stato dott.ssa Graziella Colasanto è stata ricevuta nella mattina di venerdì 22 settembre nel salotto azzurro del Comune di Trieste dal sindaco Roberto Dipiazza. Nel corso della visita, (la dott.ssa Colasanto ha assunto la direzione del Compartimento Polizia Ferroviaria del Friuli Venezia Giulia dall’inizio di questo mese) sono stati toccati temi legati alla sicurezza e ai trasporti, con particolare attenzione all’importante ruolo di controllo del territorio, della movimentazione delle persone e delle merci, sviluppato dalla Polizia Ferroviaria a Trieste e nell’intera regione.

Confermando la massima collaborazione in un sempre proficuo rapporto istituzionale, il sindaco Roberto Dipiazza ha consegnato alla dott.ssa Colasanto il tradizionale stemma del Comune di Trieste, augurandole “buon lavoro” in queste suo nuovo importante incarico al vertice del Compartimento della Polizia Ferroviaria del Friuli Venezia Giulia.

Parole chiave: Trieste