Skip to main content

Viabilità modificata a San Giusto

Il Comune di Trieste ricorda che, in occasione della solenne Celebrazione di ingresso in Diocesi e di inizio del ministero pastorale di monsignor Enrico Trevisi, domenica 23 aprile, alle ore 16.00, nella Cattedrale di San Giusto martire, stante il notevole afflusso di fedeli previsto, la Cattedrale stessa e il suo campanile saranno interdetti al...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Attualità

Il Comune di Trieste ricorda che, in occasione della solenne Celebrazione di ingresso in Diocesi e di inizio del ministero pastorale di monsignor Enrico Trevisi, domenica 23 aprile, alle ore 16.00, nella Cattedrale di San Giusto martire, stante il notevole afflusso di fedeli previsto, la Cattedrale stessa e il suo campanile saranno interdetti alle visite turistiche, di singoli o gruppi organizzati, per tutto il pomeriggio a partire dalle ore 13.00 di domenica 23 aprile 2023. La Cattedrale e il campanile saranno aperti, con i consueti orari, da lunedì 24 aprile 2023.

Si informa altresì che, proprio a causa del gran numero di persone che affluiranno nell’area della Cattedrale, in accordo con la Polizia Locale, i pullman turistici non potranno raggiungere l’area del Castello e della Cattedrale di San Giusto dalle ore 13.00 alle ore 20.00 di domenica 23 aprile. Nei medesimi orari il piazzale della Cattedrale e via Capitolina (dall’intersezione con Via Ragazzi del ’99 fino alla Cattedrale) saranno interdette al parcheggio.

Parole chiave: Trieste