Skip to main content

Monfalcone Estate 2023, tornano gli aperitivi in musica in piazza Cavour

È di nuovo la musica la grande protagonista in Piazza Cavour questo fine settimana, con le esibizioni che ogni venerdì e sabato animano il momento dell’aperitivo nel centro storico. Venerdì 21 luglio dalle 18.30 protagonista dell’intrattenimento in Piazza Cavour sono i Ruda Rocks, vivace e talentuosa cover band di giovanissimi artisti, nata nel...
 |  Nik97  |  Attualità

È di nuovo la musica la grande protagonista in Piazza Cavour questo fine settimana, con le esibizioni che ogni venerdì e sabato animano il momento dell’aperitivo nel centro storico.

Venerdì 21 luglio dalle 18.30 protagonista dell’intrattenimento in Piazza Cavour sono i Ruda Rocks, vivace e talentuosa cover band di giovanissimi artisti, nata nel 2020 presso la Scuola Comunale di Musica di Ruda. Dalle cover rock dei favolosi anni ‘70 al soft rock degli anni ‘90, con energiche incursioni nell'hard rock classico e fino al grunge, i giovani musicisti trascineranno il pubblico con la loro musica live, catturando l'energia e l'essenza dei brani più iconici per divertire e far scatenare il pubblico con il sound del loro rock.

Sabato 22 luglio spazio al duo Euforia, sempre dalle 18.30: con la loro musica, Michele e Sabrina saranno protagonisti sul palco di Piazza Cavour con per una serata di musica e allegria, attraversando con le loro melodie cinquant’anni di musica italiana.

Anche nella mattina di sabato 22 luglio, dalle 10 alle 12 continuano le lezioni della Polizia Locale dedicate ai piccoli curiosi di conoscere il Codice della Strada.

Ad anticipare il weekend di Piazza Cavour, questa settimana, giovedì 20 luglio alle 20.45 si registra “Rock Revolution” con Gabriele Medeot: giunta alla decima edizione, la trasmissione nella sua veste estiva andrà in onda tutti i sabati dalle 11.30 alle 12.30 su Rai Radio 1 FVG, per dare voce a chi vuole raccontare e raccontarsi attraverso uno strumento potente come quello della musica.

Parole chiave: Monfalcone