Skip to main content

In piazza a sostegno di Israele e del popolo palestinese

Ieri pomeriggio alle 18.30 l'associazione Italia Israele ha organizzato la manifestazione "Tutti in piazza a sostegno di Israele" che si è tenuta il piazza dell'Unità d'Italia. Presenti mumerosi partecipanti e le Autorità con lo sfondo della bandiera israeliana sul palazzo della Regione in segno di solidarietà. "L'evento nasce dalla volontà - s...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Attualità

Ieri pomeriggio alle 18.30 l'associazione Italia Israele ha organizzato la manifestazione "Tutti in piazza a sostegno di Israele" che si è tenuta il piazza dell'Unità d'Italia. Presenti mumerosi partecipanti e le Autorità con lo sfondo della bandiera israeliana sul palazzo della Regione in segno di solidarietà.

"L'evento nasce dalla volontà - si legge nell'annuncio - di dare il nostro supporto alla Stato di Israele e per onorare le centinaia di vittime uccise in territorio israeliano da un barbaro e feroce attacco terroristico da parte di Hamas".

Sempre ieri pomeriggio alle ore 17.00 in campo San Giacomo ha manifestato il gruppo dei "Giovani palestinesi" a sostegno del popolo palestinese.

Parole chiave: Trieste