Skip to main content

Baseball Junior Alpina, doppio successo a Bolzano

Nuovo bilancio settimanale da parte di Daniele Santolupo (componente dello staff tecnico della Iscopy Junior Alpina Trieste): “La Prima squadra è reduce da due vittorie in trasferta in quel di Bolzano. Vittorie ottenute con un punteggio ampio per via di un attacco prolifico. Da segnalare infatti ...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Nuovo bilancio settimanale da parte di Daniele Santolupo (componente dello staff tecnico della Iscopy Junior Alpina Trieste): “La Prima squadra è reduce da due vittorie in trasferta in quel di Bolzano. Vittorie ottenute con un punteggio ampio per via di un attacco prolifico. Da segnalare infatti il primo fuoricampo stagionale battuto da Mattia Palmieri. Le giovanili hanno disputato le rispettive partite, purtroppo senza portare a casa dei successi. Nonostante ciò l’entusiasmo e il morale restano alti anche grazie alle convocazioni nelle nazionali giovanili under 15 e under 18 di due nostri atleti tesserati. Ciubotaru Remus partirà alla volta di Rotterdam per disputare un torneo internazionale a cui la nazionale under 15 prenderà parte. Taucer Livon Kilian, assieme alla under 18, prenderà parte al raduno pre-europeo ed euro under 18, che si svolgerà a Regensburg in Germania. Da parte della società e soprattutto del parco dello staff tecnico massima soddisfazione per tale risultato a conferma del lavoro profondo e strutturato intrapreso anni fa con lo sviluppo tecnico del settore giovanile”.

I risultati del girone B della serie B: Longbridge 2000 Bologna-Ducks Staranzano 10-0 e 5-9, White Sox Buttrio-Crazy Sambonifacese 3-1 e 3-6, Rangers Redipuglia-Dynos Verona 1-9 e 3-5, Bolzano B.C.-Iscopy Junior Alpina Trieste 0-17 e 3-12.

La classifica: White Sox Buttrio .900; Iscopy Junior Alpina .700; Dynos Verona .611; Crazy Sambonifacese e Longbridge 2000 Bologna .444; Rangers Redipuglia .450; Ducks Staranzano .300; Bolzano B.C. .111

Prossimo turno: Bolzano B.C.-White Sox Buttrio sabato 6 luglio alle 15 e alle 20; domenica 7 luglio (alle 11 e poi il secondo match un’ora dopo la fine del primo) Ducks Staranzano-Rangers Redipuglia, Crazy Sambonifacese-Longbridge 2000 Bologna e Dynos Verona-Iscopy Junior Alpina Trieste.

Parole chiave: Trieste