Skip to main content

Cavalli a Montebello, a Freya Baba il premio Istria. Rimonta vincente per Falchetto nel Capodistria

Va a Freya Baba con in sulky Carmine Piscuoglio il premio Istria posizionato alla quinta corsa all’ippodromo triestino di Montebello. Al secondo posto si piazza Jin Tp con alla guida Mirko Gregorc. Terza piazza Fortun Wise As (Paolo Scamardella). La vincitrice parte indietro per portarsi al coman...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Immagine d'archivio

Va a Freya Baba con in sulky Carmine Piscuoglio il premio Istria posizionato alla quinta corsa all’ippodromo triestino di Montebello. Al secondo posto si piazza Jin Tp con alla guida Mirko Gregorc. Terza piazza Fortun Wise As (Paolo Scamardella). La vincitrice parte indietro per portarsi al comando a metà gara e chiudere nettamente in vantaggio sul secondo arrivato.

Alla sesta corsa il premio Capodistria va a Falchetto Jet guidato da Paolo Scamardella, secondo classificato è Federer Grif con in sediolo Francesco Pettinari mentre in terza piazza c’è Firestar Bfc guidato da Carmine Piscuoglio.Anche qui il vincitore parte indietro e soltanto nell’ultima curva inizia la grande rimonta superando tutti d’un soffio sul traguardo.

I vincenti delle altre corse.

1) Ubertus Ans (Flavio Serena)

2) Elly Pan (Manuel Pistone)

3) Genesis (Paolo Scamardella)

4) Anita Spritz (Carmine Piscuoglio)

7) Donatello (Giorgio Cassani)

Parole chiave: Trieste