Skip to main content

Football americano, Muli vincenti contro i Cocai Venezia. Sentinels ko interno

Muli Trieste vincenti nel girone E del campionato nazionale 9FL – nine football league (football americano a nove). I giuliani hanno superato i Cocai Terraferma Venezia per 19-0 sul sintetico sanluigino di via Felluga. Il presidente dei triestini Marco Stolfa commenta: “Non è stata una gara belli...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Muli Trieste vincenti nel girone E del campionato nazionale 9FL – nine football league (football americano a nove). I giuliani hanno superato i Cocai Terraferma Venezia per 19-0 sul sintetico sanluigino di via Felluga. Il presidente dei triestini Marco Stolfa commenta: “Non è stata una gara bellissima. Gli avversari erano in pochissimi, ma assai coccoli. Abbiamo vinto 19 a 0. Un ottimo lavoro di squadra, anche se c’era un po’ di tensione. Insomma un’onesta partita, a tratti anche spettacolare”.

Nello stesso raggruppamento la sfida di Fiumicello tra i Sentinels Isonzo e i Cavaliers Castelfranco si è conclusa 6-40.

Nell’ultimo turno della fase regolare ci saranno le sfide Cavaliers Castelfranco-Muli Trieste (alle 20 di sabato 18/05) e Cocai Terraferma-Sentinels Isonzo (alle 21 di sabato 18/05).

La classifica: Cavaliers Castelfranco 1.000; Muli Trieste 800; Sentinels Isonzo 200; Cocai Terraferma 0.

Parole chiave: Trieste, Gorizia