Skip to main content

Anticipi dilettanti, poker della Pro Gorizia a Cervignano. Ufm e Juventina ok

Dilettanti in campo per gli anticipi del sabato. In Eccellenza la Pro Gorizia rimane a punteggio pieno superando nettamente la Pro Cervignano calando un poker. Apre il colpo di testa di Duca, raddoppia Novati con un rasoterra, il tris è un’autorete di Pevere su cross di Jacopo Grion, la quat...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Gubellini della Pro Gorizia festeggia un gol

Dilettanti in campo per gli anticipi del sabato. In Eccellenza la Pro Gorizia rimane a punteggio pieno superando nettamente la Pro Cervignano calando un poker. Apre il colpo di testa di Duca, raddoppia Novati con un rasoterra, il tris è un’autorete di Pevere su cross di Jacopo Grion, la quaterna è siglata da Gubellini su assist di Elia Grion.Per quanto riguarda invece la Promozione l’Ufm supera di misura lo Staranzano, decide Rebecchi in mischia sugli sviluppi di un corner mentre la capolista Juventina ha la meglio sulla Pro Romans con le marcature di Russian e Cocolet.

 

 PRO CERVIGNANO   0

PRO GORIZIA              4

MARCATORI: pt 6’ Duca, 10’ Novati, 24’ Pevere (aut); st 36’ Gubellini.

PRO CERVIGNANO: Vrech, Colavecchio, Rover, Cestari, Pevere (Paneck), Vuerich (Bearzot), Serra, Tuan, Cambi (Zunino), Tegon (Allegrini), Colonna (Paravano). All. Bertino.

PRO GORIZIA: Buso, Delutti, Dimroci (Ranocchi), Samotti (E. Grion), Piscopo, Duca, Novati (Lucheo), Aldrigo (Bric), Gubellini, J. Grion, Mantovani (Cesselon). All. Franti.

 

JUVENTINA        2

PRO ROMANS    0

MARCATORI: Russian, Cocolet.

 

UFM                        1

STARANZANO     0

MARCATORE: pt 22’ Rebecchi.

UFM: Mirante, A. Malaroda, Rebecchi (Sessi), Zanuttig (Di Matteo), Milan, Belgiorno, Gabrieli, Battaglini, Sangiovanni (Davide Malaroda), Puntar (Tavagnacco), Raffa. All. Murra.

TERENZIANA STARANZANO: Schwarz, Pasian, Sarr, Bacci (Langella), Venica, Paravan, Rossi, Mascarin, Simeone (Cechet), Kocic, Merlo. All. Tomizza.

Parole chiave: Gorizia, Isontino