Skip to main content

Amatori a 11, in parità Pieris-San Luigi. Batosta Muglia

Nel campionato regionale degli Amatori a undici Figc il derby della Venezia Giulia tra il Pieris e il San Luigi è finito 2-2 in quel di Begliano. Doppietta del bomber Altobelli (ex Real Domio) per i padroni di casa, mentre i triestini hanno replicato con i loro punteros Moscolin e Custodio (su ri...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Nel campionato regionale degli Amatori a undici Figc il derby della Venezia Giulia tra il Pieris e il San Luigi è finito 2-2 in quel di Begliano. Doppietta del bomber Altobelli (ex Real Domio) per i padroni di casa, mentre i triestini hanno replicato con i loro punteros Moscolin e Custodio (su rigore).

Stop interno invece per il rimaneggiato Muglia Fortitudo, arresosi 0-7 (Laurencigh, Barbos, Blasoni e 4 D’Andrea) alla capolista Deportivo. E rinvio al 22 gennaio per Tagliamento-Inter San Sergio su richiesta degli incompleti triestini.

La classifica: Deportivo 15; Ancona Due e Lovaria 13; Pieris 9; San Luigi 7; B.C. Torean/Pulfero 5; Udine United Rizzi Cormor 4; Tre Stelle, Tagliamento e Inter San Sergio 3; Warriors 1; Chiopris Viscone e Muglia Fortitudo 0.

Parole chiave: Trieste, Isontino, Muggia