Skip to main content

Juventina, Trieste Victory e Cgs: parlano i protagonisti

Juventina vittoriosa di misura in casa contro la Pro Fagagna (1-0) in Eccellenza, Trieste Victory Academy ko per mano dell’U.F.M. (0-3) a Borgo San Sergio in Promozione B e C.G.S. a segno in viale Sanzio ai danni del Montebello Don Bosco (5-0) in Seconda F. Stefano Simeoni (difensore della Juven...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Juventina vittoriosa di misura in casa contro la Pro Fagagna (1-0) in Eccellenza, Trieste Victory Academy ko per mano dell’U.F.M. (0-3) a Borgo San Sergio in Promozione B e C.G.S. a segno in viale Sanzio ai danni del Montebello Don Bosco (5-0) in Seconda F.

Stefano Simeoni (difensore della Juventina da questa stagione dopo i molti anni trascorsi al Kras Repen): “E’ stata una partita combattuta e maschia fino all’ultimo. Non troppe occasioni da entrambe le parti. L’importante era ricominciare a far punti in campionato. E così è stato, bisogna anche aggiungere che non abbiamo preso gol. Ora testa al derby di sabato contro la Pro Gorizia in casa loro”.

Luca Delmoro (allenatore in seconda della Trieste Victory Academy): “Partita strana.. loro si sono dimostrati squadra compatta e matura, noi abbiamo avuto l’occasione di pareggiarla sullo 0-1…poi lo 0-2 ci ha tagliato le gambe! Contro queste squadre quello che sbagli, lo paghi”.

Roberto Gaeta (dirigente del C.G.S.): “Il risultato è sproporzionato al gioco del Montebello, che ha avuto molto possesso palla, ma alla fine non è riuscito a concretizzare con i gol. Il C.G.S., invece, ha trovato una di quelle giornate, in cui ti entra quasi tutto”.
Parole chiave: Trieste, Gorizia